Make your own free website on Tripod.com


by Czech around Disordine mentale di ansia e di salute
by Czech

by German around Disordine mentale di ansia e di salute
by German

by English around Disordine mentale di ansia e di salute
by English

by Spanish around Disordine mentale di ansia e di salute
by Spanish

by French around Disordine mentale di ansia e di salute
by French

by Greek around Disordine mentale di ansia e di salute
by Greek

by Italian around Disordine mentale di ansia e di salute
by Italian

by Dutch around Disordine mentale di ansia e di salute
by Dutch

by Portuguese around Disordine mentale di ansia e di salute
by Portuguese

by Swedish around Disordine mentale di ansia e di salute
by Swedish



Disordine mentale di ansia e di salute home page

 

 

 




Disordine mentale di ansia e di salute

Antidepressants. Disordine mentale di ansia e di salute.

La vostra risposta al timore

I disordini di ansia sono malattie mediche serie che interessano circa 19 milione adulti americani. Vite di questa di disordini gente del materiale di riempimento con ansia e timore opprimenti. Diverso dell'ansia relativamente delicata e breve causata da un evento stressante come una presentazione di affari o di una prima data, i disordini di ansia sono cronici, relentless e possono sviluppare progressivamente più difettoso se non trattati.

Il timore e l'ansia sono una parte essenziale normale del — del — persino di vita. Li preparano per pericolo, generando i cambiamenti fisiologici che ci permettono di rispondere efficacemente ad una minaccia. Il timore è molto diretto. Presenta in risposta a pericolo immediato, in modo da è solitamente inatteso, molto intenso e limitato alla situazione attuale. La vostra risposta al timore, come saltare del percorso di un automobile imminente, risolve rapidamente la situazione.

Sia il timore che l'ansia trasmettono i segnali attraverso il corpo che preparano tutti i sistemi per pericolo possibile. Gli ormoni, quali l'adrenalina e la catecolammina, sono liberati in che cosa è conosciuto mentre “la risposta di volo o di lotta„. L'aumento improvviso nei livelli dell'ormone accelera il cuore ed aumenta la quantità di anima che è pompata. Allo stesso tempo, i muscoli stringono, aumentando la capacità dell'individuo di combattere o fuggire da pericolo. L'intensità di queste risposte fisiologiche varia secondo la serietà dell'evento o ha pensato che scintillato l'emozione, la resistenza del timore o dell'ansia dell'individuo ed il suo trucco genetico precedente e di esperienza.

Mentre sia il timore che l'ansia possono provocare una risposta di risveglio, i loro altri effetti divergono. Il timore molto intenso a volte serve “a congelare„ il corpo per proteggerlo da danno, causante poco o nessun cambiamento nella frequenza cardiaca ed ostruente l'impulso per muoversi. Nell'ansia, i cambiamenti fisici causati tramite il risveglio conducono ad una seconda fase contrassegnata dai modelli di pensiero quale la preoccupazione, il terrore e mentale ripete degli eventi ansia-destanti.




Timori capenti

I disordini di ansia sono sorprendentemente frequenti ed interessano più Americani di qualunque altro disordine impressionabile. Sono più comuni della depressione, della depressione manic, o dell'abuso di alcool e di altre sostanze. Secondo l'associazione psichiatrica americana, mentre i disordini depressivi interessano una persona in 20, una in 12 soffre un disordine di ansia. Poiché i consumatori ed i medici più di meno sono adattati egualmente ai disordini di ansia che altri problemi impressionabili, questi disordini vanno spesso non riconosciuti. Ciò è sfavorevole, perché la maggior parte delle casse di ansia possono essere trattate con successo. Infatti, i disordini di ansia sono considerati il più trattabile di tutti i problemi impressionabili.

La depressione principale, il genere di depressione che trarrà beneficio molto probabilmente dal trattamento con i farmaci, è più appena “degli azzurri.“È una circostanza che dura 2 settimane o più ed interferisce con capacità della persona di continuare le mansioni quotidiane e di godere le attività che precedentemente hanno portato il piacere. La depressione è associata con il funzionamento anormale del cervello. Un'interazione fra tendenza e storia genetiche di vita sembra determinare la probabilità della persona di diventare diminuita. Gli episodi della depressione possono essere innescati tramite lo sforzo, i curriculum personali difficili, gli effetti secondari dei farmaci, o il ritiro sostanza/del farmaco, o persino le infezioni virali che possono interessare il cervello.




Cause di ansia della gente

Gli esperti hanno ancora accosentiree sulla causa della radice dei disordini di ansia. Infatti, la maggior parte concedono che parecchi fattori possono essere sul lavoro in ogni caso.

La teoria imparante osserva l'ansia come comportamento istruito che può unlearned. Questa teoria presuppone che l'ansia della persona può essere ridotta con insistenza confrontando la situazione o l'oggetto temuta. E qualche gente, infatti, cambia loro pensare ed avverte il rilievo significativo senza alcun farmaco.

Non c'è dubbio che tutti i nostri pensieri e sensibilità siano sradicati nelle trasmissioni fra le cellule del nervo nel cervello. Questi segnali sono passati dalla cellula alla cellula dai neurotrasmettitori chimici liberati alla sinapsi (spacco molto piccolo) fra una cellula ed il seguente.




Sintomi comuni dei disordini di ansia

Anche se i disordini di ansia prendono parecchie forme distinte, determinati sintomi generali tendono a comparire in tutti. Nel discutere il loro stato, popoli con i disordini di ansia spesso segnalano quanto segue: - mani fredde/clammy - diarrea - dizziness - bocca asciutta - impulso veloce - affaticamento - jitteriness - grumo nella gola - dolori del muscolo - intorpidimento/formicolio delle mani, dei piedi, o dell'altra parte di corpo - correnti o cuore di martellamento - respirazione veloce - shakiness - sudando - tensionamento - tremando - stomaco upset

I sintomi fisici di questo disordine includono: tremito, contrrre, tensionamento del muscolo, emicranie, irritabilità, sudare, nausea, flash caldi, light-headedness e respirazione di difficoltà. GAD è diagnosticato quando i sintomi psicologici e fisici di ansia durano più di un mese e non sono accompagnati dai sintomi di altri disordini di ansia.

Se eccessivamente siete stati preoccupati per un certo numero di problemi giornalieri per almeno sei mesi ed avete almeno sei dei sintomi comuni di ansia elencati più presto, potete generalizzare il disordine di ansia. Controlli con il vostro medico di famiglia o professionista del settore medico-sanitario mentale. Il disordine di ansia generalizzato è altamente trattabile.




Disordini di ansia efficaci di trattamenti

Prima che il trattamento possa cominciare, il medico deve effettuare una valutazione diagnostica attenta per determinare se i vostri sintomi siano dovuto un disordine di ansia, che i disordini di ansia voi possono avere e che circostanze coexisting possono essere presenti. I disordini di ansia non sono tutti hanno trattato lo stesso ed è importante determinare il problema specifico prima di intraprendere un corso del trattamento. A volte l'alcolismo o una certa altra circostanza coexisting avrà un tal effetto che è necessario da trattarlo allo stesso tempo o prima di trattare il disordine di ansia.

Quando subite il trattamento per un disordine di ansia, voi ed il vostro medico o therapist lavorerete insieme in gruppo. Insieme, tenterete di trovare il metodo che è il la cosa migliore per voi. Se un trattamento non funziona, le probabilità sono buone che altra una volontà. Ed i nuovi trattamenti stanno sviluppandi continuamente con ricerca. Così non dia in su la speranza.




Strategie di Self-help per fare fronte al panico

La maggior parte della gente con la depressione può ottenere l'aiuto dal trattamento. Per la maggior parte della gente, macchiare la depressione presto ed ottenerla trattata potrebbero ridurre quanto tempo e quanto serio la depressione è. I trattamenti più comuni sono le medicine dell'antideprimente, terapia “di colloquio„, o una combinazione di entrambi. Voi ed il vostro medico potete lavorare insieme per decidere di giusto trattamento di depressione per voi.

Gli studi indicano che gli antideprimente sono stati efficaci nel trattare la depressione. Un tipo di inibitori selettivi del reuptake della serotonina denominati la medicina (SSRIs) si prescrive il più spesso dai medici. Nella terapia “di colloquio„, il paziente e il therapist parlano delle esperienze, dei rapporti, degli eventi e delle sensibilità del paziente. Due dei metodi trovati per essere efficaci per trattare la depressione sono terapia tra persone e terapia del comportamento conoscitiva.




Disordine mentale di ansia e di salute. Antidepressants.






Definizioni

Ansia


Disordine di ansia


Disordini di ansia


Timore


Depressione


Salute mentale


Sforzo


The right way for being beauty






 

 

 

 

 





Sitemap

Le informazioni in questo documento circa Antidepressants chiamato Disordine mentale di ansia e di salute è per uso dell'utilizzatore finale soltanto e non può essere venduto, ridistribuito o essere usato al contrario per gli scopi commerciali. Le informazioni sono un sussidio educativo soltanto. Non è inteso come consiglio medico per i diversi termini o trattamenti di Antidepressants. Ulteriormente, la fabbricazione e la distribuzione di sostanze di erbe ora non sono regolate negli Stati Uniti e nessun campione di qualità attualmente esiste come la medicina di marca e la medicina generica. Parli di Antidepressants al vostra medico, infermiera o farmacista prima di quanto segue qualsiasi regime medico per vedere se è sicuro ed efficace per voi.

© Copyright 2007 Beauty Organization of Ireland, Antidepressants section.